"Appartamento di 2 camere luminoso con bella vista a Lommiswil"
Ubicazione
Kirchweg 2b, 4514 LommiswilTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Lommiswil
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.SchulhausstrasseTrasporti pubblici
2 min.Lommiswil Kirche
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 860.–
- Costi suppl.:
- CHF 140.–
- Affitto:
- CHF 1000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 35 m2
Caratteristiche e complementi
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento di 2 camere al 2° piano in una posizione tranquilla a Lommiswil. L'appartamento convince con una piacevole atmosfera e offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vita confortevole.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Soggiorno luminoso: Con un grande pavimento in piastrelle e finestre spaziose, che offrono una bella vista sugli alberi e i tetti – ideale per rilassarsi.
Camera da letto: Stanza accogliente con pavimento in legno e pareti bianche, che crea un'atmosfera tranquilla.
Cucina compatta: Equipaggiata in modo pratico con armadietti bianchi, lavastoviglie in acciaio inossidabile, fornelli e forno – tutti gli elementi essenziali sono disponibili.
Bagno moderno: Progettato in modo stiloso con piastrelle bianche, accenti neri, vasca da bagno, lavandino, water e specchio.
Garage e parcheggio: Uno spazio di garage e uno spazio di parcheggio esterno supplementare sono disponibili.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Lommiswil Chiesa è a soli 2 minuti a piedi, e la stazione Lommiswil è a circa 9 minuti a piedi. La scuola Sportplatzweg è anch'essa a soli 5 minuti a piedi.
L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026. Una posizione tranquilla, una bella vista e buone connessioni fanno di questo appartamento una casa attraente nel cantone di Soletta. Una visita vale la pena.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003210375
- Rif. oggetto
- 55jlo.p0ya0




