"Bellissimo Maiensäss a Lenzerheide in affitto"
Ubicazione
7078 Vaz/ObervazCosti
- Affitto netto:
- CHF 2950.–
- Affitto:
- CHF 2950.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 70 m2
Caratteristiche e complementi
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Rinnovato, rinnovata
Documento (0)
Descrizione
La casa offre spazio per fino a cinque persone con un arredamento lussuoso. Al piano superiore, ci sono due camere da letto arredate con amore che emanano molta naturalezza e legno. Il bagno moderno con doccia e toilette completa il comfort. Al piano terra, la cucina living aperta con stufa a legna e a gas, cucina e forno invita a cucinare, soggiornare e godere. Nel dicembre 2025, è stato installato in aggiunta un forno a legna e pellet.
Il Maiensäss dispone di un proprio impianto solare e viene alimentato in modo sostenibile con energia solare.
Grazie al nuovo forno a legna e pellet, la casa può essere preriscaldata alla temperatura desiderata prima del vostro arrivo. Potrete così aspettarvi un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali o un alloggio piacevolmente temperato durante la stagione più calda.
La casa è accessibile solo a piedi - il parcheggio è a circa dieci minuti a piedi. In cambio, sarete ricompensati con una pace completa, aria di montagna chiara e vicinanza diretta con la natura.
Un luogo di ritiro speciale per tutti coloro che cercano pace e natura.
Ci piacerebbe sentirci da voi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Monika Hofer
Inserzionista
Contatto
Monika Hofer
- N. Inserzione
- 4003215329
- Rif. oggetto
- 1a4a903f-60af-11f1-871a-069ae14c7a06







