• Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (1)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (2)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (3)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (4)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (5)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (6)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (7)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (8)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (9)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (10)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (11)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (12)
  • Neuwertige, moderne Wohnung mit verglaster Loggia und schöner Fernsicht (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RE/MAX Immobilien in Wetzikon per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Appartamento nuovo, moderno con loggia a vetri e bella vista panoramica"

Affitto
CHF 3100.–
Locali
4.5
Superficie
132 m2

Ubicazione

Edikerstrasse 14, 8635 Dürnten

Tempo di percorrenza

  • 21 min.Stazione: Tann-Dürnten

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Schule Schuepis
  • Supermercato

    5 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    4 min.Dürnten Kirche

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 2800.–
Costi suppl.:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 3100.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
132 m2
Anno di costruzione:
2022

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Appartamento di 4,5 locali al 2° piano superiore con loggia a vetri, cantina e 2 spazi di stoccaggio nel garage sotterraneo (uno dietro l'altro).

Da metà agosto 2026 o di comune accordo, cerchiamo una coppia o una persona singola per questo appartamento nuovo e moderno di 4,5 locali.

La casa multifamiliare Seidenturm si trova in una posizione soleggiata alla periferia di Dürnten. È stata costruita nel 2022 secondo lo standard Minergie. L'appartamento si trova al 2° piano superiore (con ascensore) e colpisce per le sue stanze da letto luminose, il piano speciale, il design interno moderno e la loggia a vetri, con una bella vista sulle montagne.

Il piano è spazioso e circolare: ci sono tre camere da letto, una delle quali viene utilizzata come camera da letto, un soggiorno luminoso con cucina aperta, un bagno con doccia e vasca, un bagno per gli ospiti e un ripostiglio con torre di lavaggio.

Il design interno è di alta qualità, lussuoso e molto moderno: i pavimenti sono in parquet di quercia di alta qualità, ci sono molti armadi a muro e l'appartamento è dotato di un'isola cucina e di elettrodomestici moderni. Nelle celle umide, c'è un water-doccia Geberit e c'è una grande doccia e una vasca.

Grazie al riscaldamento a pompa di calore e alla ventilazione controllata dell'appartamento, si risparmia energia e costi.

L'appartamento include una cantina. Due posti auto, uno dietro l'altro, possono essere affittati per 220 CHF al mese.

Nessun cane o gatto.

Interessato? Chiama e chiedi i documenti dettagliati con ulteriori informazioni, piani e foto.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Karin Schönbächler

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Wetzikon
RE/MAX Immobilien in Wetzikon
Bahnhofstrasse 31
8620Wetzikon ZH
N. Inserzione
4003215885
Rif. oggetto
110460007-1341

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi