• Aussenansicht
  • Eingangsbereich
  • Wohnen_Essen
  • Küche
  • Schlafzimmer
  • Badezimmer
  • Balkon
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta GEMAG Gebrüder Müller AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"1 mese di affitto netto gratuito - Appartamento moderno 2.5 locali a Herisau"

Affitto
CHF 1360.–
Locali
2.5
Superficie
60 m2

Ubicazione

Degersheimerstrasse 21, 9100 Herisau

Tempo di percorrenza

  • 13 min.Stazione: Herisau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    7 min.Lidl
  • Scuola

    3 min.Christliche Schule Herisau
  • Farmacia

    9 min.Apotheke zur Eiche
  • Trasporti pubblici

    4 min.Müli

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1160.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 1360.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
3
Superficie:
60 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento idrico

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (0)

Descrizione

Dopo la firma del contratto di affitto, riceverai il primo mese di affitto netto gratuito.


L'appartamento moderno si trova vicino al centro di Herisau. Le fermate dell'autobus sono nelle immediate vicinanze, garantendo una connessione ottimale ai trasporti pubblici. Le possibilità di shopping sono raggiungibili a piedi. Qui, puoi godere di un carattere rurale combinato con la vicinanza alla natura.


L'appartamento colpisce per il suo design moderno e rinnovato di recente con cucina aperta. Dal soggiorno e dalla sala da pranzo, puoi accedere alla terrazza soleggiata con vista sulla verde circostante, dove puoi trascorrere ore piacevoli. La proprietà dispone di un ascensore.


Un compartimento in cantina è incluso nell'affitto. Una lavanderia per uso condiviso si trova al piano inferiore.


I posti auto esterni possono essere affittati per 50,00 CHF al mese, un posto auto sotterraneo per 100,00 CHF al mese o un garage individuale per 130,00 CHF al mese.



Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

GEMAG Gebrüder Müller AG
GEMAG Gebrüder Müller AG
Rorschacher Strasse 150
9006St. Gallen
N. Inserzione
4003269771
Rif. oggetto
2034.01.1032

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi