"Primo affitto Wyna – Vivere vicino al ruscello in una posizione tranquilla"
Ubicazione
Lenzstrasse 15B, 5734 ReinachTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Reinach Nord
Informazioni sui dintorni
Supermercato
17 min.ALDIScuola
13 min.Pilatusstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2100.–
- Costi suppl.:
- CHF 290.–
- Affitto:
- CHF 2390.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 90 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Al 13–19 Lenzstrasse a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026 e segnano l'inizio di un affitto a tempo parziale.
I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un senso di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.
Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario elevato:
Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta
Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuociriso, lavastoviglie, frigorifero e congelatore
Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC)
Torre di lavaggio nell'appartamento
Armadi a muro nell'ingresso
Balcone spazioso o area di seduta
Compartimento di cantina privato
Ascensore
Il complesso è progettato come uno spazio di vita tranquillo e verde. Spazi esterni generosi, un ruscello e zone di incontro senza traffico creano una alta qualità della vita e offrono uno spazio per il relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze contemporanee in materia di vita sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico con lo standard Minergie, la pompa di calore geotermica e il sistema solare.
Reinach nel Wynental combina un ambiente di vita tranquillo e verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie alle buone connessioni di trasporto, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa ubicazione di vita è ideale per tutti coloro che desiderano combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.
Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.ch
Gli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Robertina Karaqi
- N. Inserzione
- 4003271150
- Rif. oggetto
- c2ks1.t13qp







