• Chambre à louer en colocation (1)
  • Chambre à louer en colocation (2)
1 / 2

"Chambre à louer en colocation"

Affitto
CHF 750.–
Plus

Costi

Affitto:
CHF 750.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Camera

Documento (0)

Descrizione

de suite à louer chambre en colocation dans immeuble neuf avec ascenseur

wc/douche individuel - accès cuisine et salon + terrasse - lave linge sèche linge

Disponible : Place de parc dans souterrain en sus 100.-/mois
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003276722
Rif. oggetto
53967268

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 2 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi