• Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (1)
  • Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (2)
  • Wohnzimmer
  • Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (4)
  • Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (5)
  • Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (6)
  • Master bathroom
  • Schlafzimmer 2
  • Grundriss
  • Garagenhalle
  • Energiekonzept Minergie P
  • Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad (12)
1 / 12

"Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad"

Affitto
CHF 3310.–
Locali
4
Superficie
115 m2

Ubicazione

Via dal Bagn 15, 7500 St. Moritz

Tempo di percorrenza

  • 18 min.Stazione: St. Moritz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Apotheke St. Moritz-Bad
  • Supermercato

    < 1 min.Coop
  • Scuola

    10 min.Via da Scoula
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.St. Moritz Bad

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 3050.–
Costi suppl.:
CHF 260.–
Affitto:
CHF 3310.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.08.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4
Piano:
1
Superficie:
115 m2
Superficie utile:
124 m2
Anno di costruzione:
2015

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Vista montagne

  • Garage

  • Stazione di ricarica elettrica

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (1)

Descrizione

Residenza primaria splendida a St. Moritz Bad

Il nuovo centro di St. MoritzLa nuova proprietà trova all' intersezione di vari servizi, attività ricreative estive ed invernali, negozi e ristoranti. Il lungolago si trova a 3 minuti. Arrivo e partenza in auto sono possibili rapidamente e facilmente anche in alta stagione.

Ogni appartamento offre l'esposizione verso il lago. Tilla Theus ha interpretato i valori classici del Engadina di nuovo. Le linee pulite, una facciata luminosa, lasciando entrare in casa il sole dell' Engadina. Loggie offrono protezione in ogni stagione per godersi al di fuori.Gli interni sono in stile moderno, con vista panoramica.

La casa è la prima a St. Moritz nello standard Minergie P, concepita dalla Fanzun AG, architetti e ingegneri.

- Tutte le stanze con pavimento in parquet ad eccezione dei bagni 
- Soggiorno con sala da pranzo e cucina annessa
- 3 camere da letto
- 2 bagni 
- Cantina 

Affitto mensile come residenza primaria fiscale a St. Moritz è di CHF 3'050.- più spese accessorie a-cto CHF 260.- al mese. Affitto per posto garage CHF 190.-. Tre mesi d'affitto di deposito. Offerta senza impegno. Per ulteriori informazioni si rivolga a brix.kirchgeorg@malloth-immobilien.ch.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Malloth AG
Malloth AG
Via Sent 2
7500St. Moritz
N. Inserzione
4003279090
Rif. oggetto
..CentralW123Miet

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi