"Porza Via Tesserete – 3.5 locali panoramico all’ultimo piano con terrazza, piscina e area wellness"
Ubicazione
Via Tesserete, 6948 PorzaTempo di percorrenza
- 40 min.Stazione: Lamone-Cadempino
Informazioni sui dintorni
Farmacia
18 min.Farmacia di CrocifissoScuola
26 min.Scuola GerraSupermercato
24 min.Denner PregassonaTrasporti pubblici
2 min.Porza
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1950.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2250.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 15.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 99 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2015
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In Via Tesserete, a Porza, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 3.5 locali, situato al terzo e ultimo piano di un condominio residenziale ben curato.
L’abitazione, completamente ristrutturata circa dieci anni fa e mantenuta con grande cura, offre circa 99 m² interni oltre a una splendida terrazza panoramica di 11 m², con vista aperta su Lugano, il lago e le montagne circostanti.
La zona giorno è composta da un ampio doppio salone, estremamente luminoso e valorizzato da una importante libreria/boiserie su misura che rimane a disposizione del futuro inquilino. La cucina è moderna e attrezzata con elettrodomestici integrati.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con armadi a muro, un locale adibito a cabina armadio, un bagno completo con vasca idromassaggio e lavasciuga, oltre a generosi armadi a muro sia nell’ingresso sia nel disimpegno notte.
L’appartamento dispone di riscaldamento a pavimento e di impianto di climatizzazione caldo/freddo. Completano l’offerta una cantina e un posto auto in garage interno, comodamente collegato al piano tramite ascensore.
Il condominio offre inoltre servizi rari e particolarmente qualificanti: piscina interna, zona palestra, bagno turco, terrazza e lavanderia condominiale.
Una soluzione ideale per una coppia o un professionista che desideri abitare in una posizione tranquilla e panoramica, con comfort di ottimo livello e spazi ben organizzati, a pochi minuti da Lugano (la fermata dell' autobus è davanti al condominio).
Disponibile dal 1° settembre 2026. La locazione è riservata a persone referenziate, con comprovata affidabilità reddituale e documentazione completa.
Le immagini arredate rappresentano una proposta di ambientazione: l’immobile viene consegnato non arredato, con cucina, bagno, armadi a muro e libreria/boiserie su misura inclusi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Irene Villas
- N. Inserzione
- 4003288987
- Rif. oggetto
- arnkc.kwj2k
















