• Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby (1)
  • Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby (2)
  • Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby (3)
  • Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby (4)
  • Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby (5)
1 / 5

"Maroggia, affitto 2 locali come atelier, locale hobby"

Affitto
CHF 350.–
Locali
2
Superficie
40 m2

Costi

Affitto:
CHF 350.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
2
Superficie:
40 m2

Documento (0)

Descrizione


Maroggia, affitto locale hobby, oppure, come atelier di un artista.
Insediato in zona residenziale e soleggiata il condominio si pregia della vicinanza a tutti i principali servizi: lido mi Maroggia, fiume ecc.
È composto da 2 locali cosi distribuiti: sala, cameretta separata, servite dal locale bagno con wc, lavanderia e giardino condominiali.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003290454
Rif. oggetto
54737409

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi