• Appartamento - Coldrerio (1)
  • Appartamento - Coldrerio (2)
  • Appartamento - Coldrerio (3)
  • Appartamento - Coldrerio (4)
  • Appartamento - Coldrerio (5)
  • Appartamento - Coldrerio (6)
  • Appartamento - Coldrerio (7)
  • Appartamento - Coldrerio (8)
  • Appartamento - Coldrerio (9)
  • Appartamento - Coldrerio (10)
  • Appartamento - Coldrerio (11)
1 / 11

"Appartamento - Coldrerio"

Affitto
CHF 950.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
3
Superficie
80 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6877 Coldrerio

Costi

Affitto netto:
CHF 950.–
Affitto:
CHF 950.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
4
Superficie:
80 m2
Superficie utile:
80 m2

Documento (0)

Descrizione

A Coldrerio, in zona ben servita e soliva, proponiamo in piccola e tranquilla palazzina un 3.5 locali.
Lappartamento posto al terzo e ultimo piano senza ascensore, gode di una bella vista aperta, si presenta con ingresso con armadio a muro, cucina completa semiaperta sull'a ampio soggiorno con accesso al balcone; due camere da letto, e un bagno con vasca/doccia, bidè e finestra.
Completa la proprietà una cantina e un box auto.

Disponibilità immediata.
Lavanderia condominiale
Ammessi solo i gatti
Contratto annuale
Cauzione tre mensilità

Pigione: CHF 950.-
Acconto spese: CHF 150.-
Box auto: CHF 100.-
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

P-Immobiliare Sagl
P-Immobiliare Sagl
Piazzetta San Carlo 2
6901Lugano
N. Inserzione
4003294089
Rif. oggetto
P-1365.P-1365.P-1365

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi