• Bel appartement - Genève (1)
1 / 1

"Bel appartement - Genève"

Affitto
CHF 1750.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
2
Superficie
57 m2

Ubicazione

Rue de Carouge 83, 1205 Genève

Tempo di percorrenza

  • 1 min.Stazione: Blanche

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    < 1 min.Pharmacie de la Clef d'Arve
  • Supermercato

    4 min.Lidl
  • Scuola

    4 min.Ecole de la Roseraie
  • Trasporti pubblici

    1 min.Blanche

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1750.–
Affitto:
CHF 1750.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2
Superficie:
57 m2

Documento (0)

Descrizione

Appartement mansardé de 57 m2 au 2ème étage avec hall, cuisine équipée et agencée, séjour, chambre à coucher, salle de bains, wc séparé. Loyer mensuel net : CHF 1'750.- et charges CHF 140.-
- Centre-ville
- Au 6ème étage
- Disponibilité immédiate

Postuler en ligne:https://dec.spg.ch/DEC/Client/newapplication?obj=9DF92EEE-86BF-4124-B17D-650D918E6B64_221381
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

+41 58 810 36 65. Visite groupée le 09 juillet - inscription impérative

Inserzionista

Locations Générales
Locations Générales
Route de Chêne 36
1208Genève
N. Inserzione
4003295758
Rif. oggetto
11541_46001.11541.46001
Locations Générales
Inserzionista
Locations Générales

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi