• Chambre à louer à Renens (1)
  • Chambre à louer à Renens (2)
  • Chambre à louer à Renens (3)
  • Chambre à louer à Renens (4)
1 / 4

"Chambre à louer à Renens"

Affitto
CHF 900.–
Locali
3.5

Costi

Affitto:
CHF 900.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5

Documento (0)

Descrizione

Belle chambre à louer dans un appartement de 3.5 pièces dans les hauts de Renens, quartier calme et proche des commerces, transports publiques, UNIL, ECAL et EPFL.

Je recherche une personne discrète, calme et de préférence un/une étudiant-e ou personne salariée.

Le prix inclu des draps (bains et literie)


N'hésitez pas à me contacter pour plus d'information/visite.

Numéro de téléphone: 078 326 92 56
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003298027
Rif. oggetto
51939774

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi