"Dal 1 ottobre 2026 - appartamento di 4,0 locali ristrutturato con ampio balcone in posizione centrale (2° piano)"
Ubicazione
Sunnentalstrasse 20, 8633 BubikonTempo di percorrenza
- 37 min.Stazione: Kempraten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VolgScuola
5 min.Schule WolfhausenTrasporti pubblici
4 min.Wolfhausen Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2270.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 2450.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 95 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento di 4,0 locali appena ristrutturato al 2° piano convince con il suo comfort di vita moderno, le stanze luminose e il balcone spazioso in un quartiere residenziale centrale eppure tranquillo.
La zona living-pranzo aperta con il proprio camino, nonché la decorazione interna di alta qualità, creano un'atmosfera di vita moderna. Il bagno elegante dispone di una doccia/WC, e un bagno per gli ospiti separato è anch'esso disponibile. Una lavanderia privata nell'appartamento offre un comfort aggiuntivo.
I negozi, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono situati nelle immediate vicinanze.
Una box auto o un posto auto all'aperto può essere affittato in opzione.
Per gli appassionati di giardinaggio, un orto privato è disponibile, dove poter coltivare i propri ortaggi.
Norma di espansione:
- Cucina di alta qualità con elettrodomestici moderni (forno a induzione, frigorifero con combinazione di congelatore, lavastoviglie e apparecchio di cottura/steamer combinato)
- Parquet in quercia nobile
- Bagno moderno con doccia/WC
- Bagno per gli ospiti separato
- Nuove porte di ingresso dell'appartamento
- Nuova installazione elettrica in tutto l'appartamento
- Connessione a fibra ottica disponibile
- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento
- Balcone spazioso e coperto
- Caminetto
- Nessun ascensore
Punti salienti in un colpo d'occhio
- Appartamento di 4,0 locali appena ristrutturato
- Design interno moderno e di alta qualità
- Zona living-pranzo luminosa
- Posizione centrale con buona infrastruttura
- Scuole e asili nelle vicinanze
- Aree di svago e spazi verdi nelle immediate vicinanze
- Box auto in opzione per CHF 150.-/mese o posto auto all'aperto per CHF 60.-/mese disponibile
- Opportunità per un orto privato
Un appartamento ideale per le coppie o le famiglie che vogliono combinare la vita moderna con una alta qualità della vita in una posizione centrale.
Disponibile per occupazione dal 1 ottobre 2026. Visite di appartamenti modello (nella stessa casa) possibili immediatamente.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Simon Schmid
- N. Inserzione
- 4003299521
- Rif. oggetto
- ee83de5d-7b0a-11f1-871a-069ae14c7a06























