• Residenza Gabriella (1)
  • Residenza Gabriella (2)
  • Residenza Gabriella (3)
  • Residenza Gabriella (4)
  • Residenza Gabriella (5)
  • Residenza Gabriella (6)
  • Residenza Gabriella (7)
  • Residenza Gabriella (8)
  • Residenza Gabriella (9)
1 / 9

"Residenza Gabriella"

Affitto
CHF 1600.–
Locali
3.5

Ubicazione

Via Dragone 1, 6710 Biasca

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Biasca

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Lidl
  • Scuola

    7 min.Scuola media Biasca
  • Farmacia

    4 min.Farmacia Stazione
  • Trasporti pubblici

    2 min.Biasca Stazione

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1350.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 1600.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.09.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie utile:
81 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

In stabile di recente costruzione a Biasca affittiamo appartamento di 3.5 locali situato al terzo piano in zona comoda, tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. La disposizione interna dell'appartamento e la seguente: Atrio d'ingresso con armadio a muro, soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone e grande cucina a vista, servizio ospiti, camera da letto, bagno con doccia e ulteriore camera da letto. L'appartamento dispone di un allacciamento privato per lavatrice e asciugatrice Compreso nella pigione vi e una cantina. Possibilita di affittare posti auto esterni a CHF/mese 80.00 oppure esterni coperti a CHF/mese 120.00.. Complesso residenziale, amministrativo-commerciale edificato nel 2019 situato in posizione strategica di fronte alla stazione centrale di Biasca. Il Complesso e composto da negozi, uffici e 20 appartamenti (2 1/2 - 3 1/2 - 3 1/2 duplex e 4 1/2). A disposizione parcheggi esterni coperti e non coperti. Nelle immediate vicinanze vi sono negozi, scuole, stazione ferroviaria ed enti pubblici. Imbocco autostradale a circa 2 km.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Via Canonico Ghiringhelli 7
6500Bellinzona
N. Inserzione
4003302555
Rif. oggetto
2400.1318.2400-1318

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi