"Moderno attico con grande terrazza"
Ubicazione
Via Massagno, 6952 CanobbioTempo di percorrenza
- 37 min.Stazione: Lamone-Cadempino
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.BENU FarmaciaScuola
8 min.Asilo CanobbioSupermercato
7 min.17Trasporti pubblici
4 min.Canobbio Stazione
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2150.–
- Affitto:
- CHF 2150.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 5
- Numero di piani:
- 5
- Superficie utile:
- 110 m2
- Altezza dei locali:
- 260 m
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista lago
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
8In un esclusivo complesso residenziale di architettura contemporanea, immerso nel verde e inserito in una posizione privilegiata che offre scorci panoramici sul lago e sulle colline circostanti, proponiamo in locazione un raffinato Attico di circa 90 mq, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture di alto livello e un'eleganza senza tempo.
Fiore all'occhiello della proprietà è la splendida terrazza coperta di circa 20 mq, un autentico prolungamento della zona living, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione e godere della piacevole parziale vista lago, in un contesto di assoluta tranquillità e privacy.
La zona giorno è concepita come un sofisticato open space, nel quale soggiorno, sala da pranzo e cucina convivono in perfetta armonia. La cucina, dal design essenziale e contemporaneo, è realizzata con arredi su misura , integrandosi con naturale eleganza nell'ambiente living. Le ampie vetrate scorrevoli valorizzano gli spazi, garantiscono una straordinaria luminosità naturale e creano una perfetta continuità tra interno ed esterno.
La zona notte, riservata e ben distribuita, è stata progettata per offrire il massimo comfort. La camera padronale dispone di un elegante bagno en suite, completo di vasca/doccia, e da una comoda cabina armadio. La seconda camera, luminosa, è servita da un secondo bagno dotato di una spaziosa doccia walk-in. A completare la funzionalità degli interni, il corridoio è attrezzato con armadiature realizzate su misura, nelle quali sono perfettamente integrate la lavatrice/asciugatrice.
L'abitazione è dotata di un moderno impianto di riscaldamento e raffrescamento a serpentine, che assicura un comfort abitativo ottimale durante tutto l'anno.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto meccanizzato in autorimessa.
Condizioni di locazione:
Affitto netto: CHF 2'150.-/mese
Posto auto: CHF 150.-/mese
Spese accessorie: CHF 380.-/mese
Canone mensile complessivo: CHF 2'680.-
Contratto di locazione minimo: 1 anno.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003304778
- Rif. oggetto
- c22df40b-7c7a-11f1-871a-069ae14c7a06














