"Appartamento mansardato di 5,5 locali a Zumikon"
Ubicazione
Küsnachterstrasse 27, 8126 ZumikonTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Waltikon
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Primarschulhaus JuchSupermercato
9 min.Coop MorgentalFarmacia
9 min.Amavita ZumikonTrasporti pubblici
< 1 min.Gössikon
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 3500.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 130 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1974
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Descrizione
In una zona tranquilla e verde di Zumikon, questo appartamento mansardato di 5,5 locali vi aspetta al 27, Küsnachterstrasse. Su 130 m² di spazio abitativo, ampi e luminosi locali sono distribuiti su due piani nel sottotetto – una casa con carattere e molto potenziale.
Punti salienti dell'abitazione
Ambiente living/pranzo aperto con cucina moderna: Fronti bianchi, piano di lavoro in pietra scura, isola di cottura centrale e pavimento in parquet con accesso diretto al balcone.
Due bagni eleganti: Dotati di alta qualità con lavabi in legno, specchi illuminati di grande dimensione e piastrelle eleganti; uno con una doccia a vetri spaziosa e un lucernario.
Locali mansardati caratteristici: Locali luminosi con pavimenti in legno, inclinazioni, grandi finestre e armadi a muro – ideali come camere da letto o studi.
Balcone privato con vista libera sui dintorni verdi – perfetto per le giornate soleggiate.
Caminetto nel soggiorno per serate invernali accoglienti.
Inoltre: sottotetto e cantina.
Opzionale: Un posto auto o un box è disponibile a pagamento.
Posizione e dintorni:
Posizione centrale: Il centro di Zurigo è raggiungibile in 15 minuti in auto, in 30 minuti con autobus/tram.
Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus di Gössikon è a soli 1 minuto a piedi, la stazione di Waltikon è raggiungibile in 9 minuti a piedi.
Negozio: Il Coop e Migros sono raggiungibili a piedi in circa 9 minuti.
Istruzione: La scuola elementare Juch è raggiungibile in 8 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.
Questo appartamento mansardato spazioso è disponibile immediatamente e si rivolge a tutti coloro che desiderano combinare la vita tranquilla di paese a Zumikon con il comfort di vita moderno.
Visita possibile sabato 08.08.2026 dalle 10 alle 12
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Stefan Portmann
- N. Inserzione
- 4003311229
- Rif. oggetto
- liwjv.mg9ss








