"Vivere dove gli altri fanno vacanza"
Ubicazione
Schwendetalstrasse 15, 9057 WeissbadTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Weissbad
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
< 1 min.Weissbad Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2730.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2980.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 130 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Dal 1° ottobre o su accordo, questo appartamento spazioso e luminoso di 4,5 locali, costruito nel 2024, è disponibile per l'affitto. L'appartamento è stato creato con cura e materiali di alta qualità. Ha 3 camere chiuse (tra 13-19m2), un ampio soggiorno/sala da pranzo con più di 55m2 e accesso diretto alla loggia, una cucina molto elegante, un armadio con armadietto e specchio, un ripostiglio all'interno dell'appartamento e molto altro ancora.
Le camere da letto sono progettate per essere molto ben arredate. Tutte le stanze sono rivolte verso la strada, con vista sulla verdezza.
Tutte le stanze da giorno e da notte hanno un bel parquet in ottica di assi di nave. La cucina con molto spazio di stoccaggio è coperta di legno grigio, la mensola è in granito brasiliano. Naturalmente, la cucina è dotata di un forno ad alta quota, di un vaporizzatore, di un grande frigorifero con compartimenti congelatori e una zona a zero gradi, nonché di un congelatore separato e di un aspiratore di vapore Bora alla stufa in ceramica.
I 2 bagni corrispondono a una zona spa. Un bagno ha una doccia e una vasca da bagno (e naturalmente un doppio lavandino e servizi igienici), il secondo bagno si trova direttamente nella grande camera da letto e ha una doccia, un doppio lavandino e servizi igienici. I rivestimenti del pavimento e della parete sono in stoneware grigia chiara, una parte delle pareti è coperta di elementi in legno antico.
La loggia coperta è incantevole, avete una vista meravigliosa sulle montagne circostanti e sulla verdezza. Anche con il brutto tempo, potete godere dello spazio esterno.
Nel ripostiglio dell'appartamento, c'è una lavatrice, una seconda macchina e un'asciugatrice si trovano nel seminterrato nella grande lavanderia/cantina (circa 14m2).
Un posto auto può essere affittato in più, anche in lunghezza supplementare, una stazione di ricarica elettrica è disponibile. Incluso nel canone di locazione è un locale di svago di circa 10m2.
In auto, potete raggiungere la città principale di Appenzell in pochi minuti, San Gallo può essere raggiunto in circa 30 minuti. Direttamente vicino alla casa si trova anche il treno appenzellose, con il quale San Gallo può essere raggiunto anche. E tutto intorno si trova un bel mondo alpino da esplorare.
Saremmo felici di mostrarvi questo oggetto molto gradevole, organizzate un appuntamento di visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Mieterin
Contatto
Karin Weissenberger Immobilien
- N. Inserzione
- 4003320444
- Rif. oggetto
- 835lg.o7kcm



















