• Appartamento - Lugano (1)
  • Appartamento - Lugano (2)
  • Appartamento - Lugano (3)
  • Appartamento - Lugano (4)
  • Appartamento - Lugano (5)
  • Appartamento - Lugano (6)
  • Appartamento - Lugano (7)
  • Appartamento - Lugano (8)
  • Appartamento - Lugano (9)
  • Appartamento - Lugano (10)
1 / 10

"Appartamento - Lugano"

Affitto
CHF 3600.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
4.5
Superficie
150 m2

Costi

Affitto netto:
CHF 3600.–
Affitto:
CHF 3600.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Superficie:
150 m2
Superficie utile:
150 m2
Anno di costruzione:
2010

Caratteristiche e complementi

  • TV via cavo

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore di uno degli edifici più iconici della zona, firmato negli ultimi dieci anni e interamente rivestito in travertino, questo 4,5 locali ridefinisce l'idea di abitare contemporaneo.

L'ingresso, con armadi a muro integrati, introduce a un layout pensato per chi vive senza compromessi: tre camere generose, una master con cabina armadio e bagno en suite, più un secondo bagno con doccia dalle finiture ricercate.
La zona giorno è pronta a vivere già arredata con un grande tavolo conviviale e due divani importanti, è lo spazio perfetto tra relax e ospitalità. La cucina separata e abitabile, con il suo tavolino per quattro, conserva quel gusto autentico dei momenti informali.

E poi lei: la terrazza. Ampia, con vista aperta, è il palcoscenico naturale delle cene d'estate e dei pranzi lenti della domenica.
A completare il quadro: due posti auto in autorimessa, cantina e lavanderia privata.

Spese a forfait da aggiungere al prezzo di 650 chf / mese

Un appartamento che non si descrive. Si vive.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

MDA Group Real Estate
MDA Group Real Estate
Via Zurigo 34
6900Lugano
N. Inserzione
4003327764
Rif. oggetto
A000231.A000231.A000231
MDA Group Real Estate
Inserzionista
MDA Group Real Estate

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi