"Primo affitto Wyna – Dove la vita moderna incontra momenti di giardino spaziosi"
Ubicazione
Lenzstrasse 15B, 5734 ReinachTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Reinach Nord
Informazioni sui dintorni
Supermercato
17 min.ALDIScuola
13 min.Pilatusstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2130.–
- Costi suppl.:
- CHF 290.–
- Affitto:
- CHF 2420.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 90 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Al Lenzstrasse 13–19 a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026, e segnano l'inizio di un primo affitto scalare.
I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Gli spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un'atmosfera di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.
Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario occupante elevato :
Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta
Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie, frigorifero e congelatore
Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC)
Torre di lavanderia nell'appartamento
Armadi a muro nell'ingresso
Balcone e area di seduta con giardino privato spazioso
Compartimento di cantina privato
Ascensore
La visita virtuale 360° serve a illustrare il livello di costruzione e mostra un appartamento al 4° piano - si prega di notare il piano dell'appartamento.
Il complesso residenziale è progettato come uno spazio di vita calmo e verde. Gli spazi esterni spaziosi, un ruscello e zone di incontro senza auto creano un livello di vita elevato e offrono uno spazio di relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze moderne in materia di vita sostenibile e risparmio energetico con la norma Minergie, la pompa di calore a sonda di terra e il sistema solare.
Reinach nel Wynetal combina la vita calma nel verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie ai buoni trasporti pubblici, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa localizzazione residenziale è ideale per tutti coloro che vogliono combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.
Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.ch
Gli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci auguriamo il tuo contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Robertina Karaqi
- N. Inserzione
- 4003329516
- Rif. oggetto
- unga2.14ozs






