"Appartamento arredato con balcone a Muralto – disponibile su richiesta"
Ubicazione
Via Scazziga 6, 6600 MuraltoTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Locarno FART
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Da MorenoScuola
8 min.Centro professionale commercialeFarmacia
2 min.Farmacia del LagoTrasporti pubblici
1 min.Locarno
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 2
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 51 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1919
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Contratti mensili o annuali.
Benvenuti in questo delizioso appartamento arredato di 2 locali, situato al secondo piano di un edificio storico del 1919, recentemente ristrutturato nel 2023, nel cuore di Muralto (Locarno), Canton Ticino a fianco della stazione del treno. Con una superficie abitativa di 51 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione privilegiata.
L'appartamento è dotato di:
Soggiorno arredato: Accogliente e funzionale, con un tavolo in legno scuro, televisione e accesso a un'altra stanza con scaffali incorporati.
Camera da letto: Luminosa con pavimento in legno, grande finestra, radiatore e arredi curati.
Bagno: Moderno e ben tenuto.
Balcone: Spazio esterno privato con bella vista.
Cucina con lavastoviglie e lavatrice incluse.
Posto auto disponibile.
L'appartamento è tranquillo, lontano dal rumore del traffico e ferroviario, perfetto per chi desidera un rifugio sereno. In estate gode di un'ottima esposizione al sole.
Posizione e dintorni: La posizione è semplicemente eccezionale. La stazione di Locarno si trova a soli 1 minuto a piedi, mentre la fermata del bus Locarno Stazione è raggiungibile in 3 minuti. Il lago è nelle immediate vicinanze, così come:
Farmacia del Lago – 2 minuti a piedi
Supermercato Da Moreno – 3 minuti a piedi
Centro professionale commerciale – 8 minuti a piedi
Disponibile da metà agosto, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più affascinanti del Ticino, a due passi dal lago Maggiore e dal centro di Locarno. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Danika
Contatto
Danika Patocchi
- N. Inserzione
- 4003358230
- Rif. oggetto
- 6.6.wvo4e.wboem








