"Bello appartamento 2.5 locali vicino alla Birs!"
Ubicazione
Lehenmattstr. 310, 4052 BaselTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Basel St. Jakob
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.MigrosFarmacia
4 min.TopPharm Lehenmatt ApothekeScuola
6 min.Freies Gymnasium BaselTrasporti pubblici
2 min.Ulmenweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1290.–
- Costi suppl.:
- CHF 170.–
- Affitto:
- CHF 1460.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 15
- Superficie:
- 56 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2002
- Anno di costruzione:
- 1960
Caratteristiche e complementi
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Vicino alla Birs, affittiamo un appartamento luminoso di comune accordo. La proprietà dispone di due ascensori.
L'appartamento dispone di una cucina integrata, che è collegata alla zona pranzo. La cucina dispone, oltre agli spazi di stoccaggio abituali, di un frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno e piano cottura in vetroceramica. Dispone inoltre di un bagno e di un ampio balcone con vista. I pavimenti dell'appartamento sono in laminato e il bagno è coperto con piastrelle.
La proprietà si trova vicino al parco St. Jakob, che offre una molto buona opportunità di shopping. La Birs offre, soprattutto in estate, un rinfresco e invita a sostare.
Un posto auto nel garage può essere affittato per 150,00 CHF al mese, se disponibile.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Lucas Bernhard
- N. Inserzione
- 4003358958
- Rif. oggetto
- 0703.10.1504










