• Parking - Le Lignon (1)
1 / 1

"Parking - Le Lignon"

Affitto
CHF 180.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Ubicazione

W 3238- Avenue du Lignon 6, 1219 Le Lignon

Tempo di percorrenza

  • 36 min.Stazione: Vernier

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    8 min.Pharmacie Amavita du Lignon
  • Supermercato

    6 min.Centre de l'Oeil Le Lignon
  • Scuola

    7 min.École du Lignon
  • Trasporti pubblici

    2 min.Lignon-Tours

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 180.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Garage singolo

Documento (0)

Descrizione

Loyer de CHF 180.00
- Emplacement stratégique
- Au 1er sous-sol
- Parking
- Bail à durée indéterminée
- Disponible rapidement

Postuler en ligne:https://dec.spg.ch/DEC/Client/newapplication?obj=9F7F02FC-8E65-480D-920E-D02B45E52F9D_221381
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Locataire actuelle : 077 507 22 36 . Visite entre 10h00 et 16h00

Inserzionista

Locations Générales
Locations Générales
Route de Chêne 36
1208Genève
N. Inserzione
4003366558
Rif. oggetto
12087_31134.12087.31134
Locations Générales
Inserzionista
Locations Générales

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi