"Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista a Dietikon"
Ubicazione
Studackerstrasse 12, 8953 DietikonTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Maienweg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopFarmacia
9 min.Amavita DietikonScuola
6 min.Schule FondliTrasporti pubblici
3 min.Maienweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1825.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2075.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 10.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 90 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1973
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
POSIZIONE
La capitale del distretto DIETIKON è un "sito economico con qualità della vita": lavorare, vivere e rilassarsi possono essere idealmente combinati qui. Troverete una città vivace con oltre 28.000 abitanti, una grande varietà di posti di lavoro, ottime connessioni di trasporto, spazi di vita attraenti e un'offerta di tempo libero variata. Ciò che molti non sanno: coloro che cercano la pace e gli spazi verdi li troveranno direttamente alla porta.
Benvenuti in questo appartamento 4.5 locali ben mantenuto al 5° piano di un vecchio edificio charmante in Studackerstrasse 12 a Dietikon. L'appartamento sarà offerto in affitto dopo una ristrutturazione completa nel 2026 a partire dal 10 settembre 2026 e combina il comfort di vita moderno con il fascino di un quartiere cresciuto.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Spazioso spazio di vita: 90 m² distribuiti su 4,5 locali offrono molto spazio per le famiglie o le coppie.
Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Con pavimento in legno - uno spazio di vita invitante pieno di luce.
Balcone: Godetevi la vista e le giornate estive soleggiate sul vostro proprio spazio all'aperto.
Bella vista: Grazie alla posizione al 5° piano, si beneficia di una vista panoramica piacevole.
Ascensore e garage: Un accesso confortevole all'edificio nonché uno spazio di garage sono disponibili.
Adatto ai bambini: L'appartamento e i suoi dintorni sono ideali per le famiglie con bambini.
Posizione tranquilla: L'appartamento è piacevolmente tranquillo - ideale per rilassarsi e ricaricarsi.
I rivestimenti del pavimento possono differire leggermente dalle foto.
Un garage individuale può essere affittato per CHF 160,00 al mese.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora chiamateci; saremo felici di mostrarvi questo appartamento.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Züri West Immobilien
- N. Inserzione
- 4003372095
- Rif. oggetto
- fcozr.dgh80














