"Molta spazio per vivere - appartamento moderno 4.5 locali a Zernez"
Ubicazione
Ruzön 267, 7530 ZernezTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Zernez
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.CoopTrasporti pubblici
6 min.Zernez
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2290.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2490.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.08.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 103 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (2)
Descrizione
Dal 1 agosto 2027, 18 appartamenti in affitto di alta qualità saranno disponibili per la prima volta a Zernez. La casa multifamiliare moderna convince con la sua costruzione massiccia solida, una posizione di vita tranquilla e soleggiata, e piani ben pensati per diverse esigenze di vita.
Ci sono appartamenti attraenti da 1,5 a 4,5 locali con una progettazione interna di alta qualità da scegliere. Tutti gli appartamenti hanno uno spazio di soggiorno coperto o un balcone, offrendo uno spazio di vita supplementare all'esterno. Un ascensore consente l'accesso confortevole a tutti i piani, mentre la lavanderia privata in ogni appartamento assicura un comfort e un'indipendenza supplementari.
Zernez è considerata la porta d'ingresso del Parco nazionale svizzero e combina un modo di vita vicino alla natura con un'infrastruttura eccellente. La comunità engadina attraente offre possibilità di shopping, scuole, ristoranti e un buon collegamento ai trasporti pubblici. Che si tratti di escursioni, bicicletta, sci di fondo o sci - le attività di svago diversificate iniziano praticamente davanti alla porta e fanno di Zernez un luogo di vita particolarmente vivibile per giovani e anziani.
Godetevi la vita moderna in una delle regioni più belle dei Grigioni.
Godetevi il seguente comfort dell'appartamento 4,5 locali al 1° piano:
-Appartamento con 103 m2
-Piano ben pensato e compatto
-Cucina di alta qualità e moderna
-Due bagni eleganti
-Lavanderia privata
-Spazio di soggiorno coperto
Proprietà della proprietà:
-Tutti gli appartamenti con spazio di soggiorno o terrazza
-Posizione tranquilla con vista magnifica
-Costruzione massiccia
-Pompa di calore aria/acqua
-Sistema fotovoltaico
-Ascensore
-Grande stanza di deposito per passeggini e sci
Condizioni di affitto:
-Primo affitto dal 01.08.2027
-Periodo di affitto minimo 1 anno
-Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution
-Affitto di un posto auto CHF 125,00
-Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 30,00
-Solo la residenza principale è autorizzata
Il vostro interesse è stato catturato?
Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto e siamo a vostra disposizione per fornire informazioni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Roger Hausammann
- N. Inserzione
- 4003372266
- Rif. oggetto
- 1.OG2, 4.5-Zi.-Wohnung rechts








