• Quinta (1)
  • Quinta (2)
  • Quinta (3)
  • Quinta (4)
  • Quinta (5)
  • Quinta (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Istituto di previdenza del Cantone Ticino per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Quinta"

Affitto
CHF 1560.–
Locali
3.5
Superficie
81 m2

Ubicazione

Via S. Franscini 11, 6710 Biasca

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Biasca

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Lidl
  • Scuola

    5 min.Scuola media Biasca
  • Farmacia

    5 min.Farmacia Stazione
  • Trasporti pubblici

    4 min.Biasca Stazione

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1360.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 1560.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
4
Superficie:
81 m2

Caratteristiche e complementi

  • Con casetta da giardino

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Presso lo stabile Quinta a Biasca, in zona tranquilla e soleggiata, in prossimita di tutti i principali servizi, proponiamo un appartamento di 3.5 locali al 4? ed ultimo piano, composto da ampia sala soggiorno con cucina a vista (completamente accessoriata e con colonna lava-asciuga individuale), due camere da letto, doppi servizi (con vasca da bagno e con doccia). Lo stabile e stato completamente ristrutturato privilegiando le moderne tecniche d isolazione e risparmio energetico. Cantina a disposizione. Situato in posizione strategica, a due passi da tutti i servizi e i mezzi di trasporto.. Complesso residenziale completamente ristrutturato nel 2016/2017 (facciate, vetri, impianti, ascensore, cucine, bagni). Lo stabile e composto da nove appartamenti a basso consumo energetico (tripli vetri e teleriscaldamento). La proprieta dispone di un ampio giardino con pergola. Commerci, scuole, scuola professionale e asilo nelle immediate vicinanze. A disposizione parcheggi esterni e box. Imbocco autostradale a circa 3 km e stazione ferroviaria a 250 m.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Via Canonico Ghiringhelli 7
6500Bellinzona
N. Inserzione
4003378723
Rif. oggetto
500.43.500-43

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi