"Godetevi l'estate nel vostro giardino! Gemma ristrutturata in attesa di voi"
Ubicazione
Baslerstrasse 52, 4103 BottmingenTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Bottmingen Schloss
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.Schule BurggartenFarmacia
9 min.TherwilerstrasseSupermercato
13 min.CoopTrasporti pubblici
5 min.Fiechthag
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1950.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 64 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
In questa fattoria storica a Bottmingen, affittiamo un appartamento di 2 locali che è unico nel suo genere. Colpisce con un piano charmante, ha un vecchio forno a mattoni originale nel soggiorno (non riscaldato) e un grande giardino per uso condiviso.
Il proprietario cerca per questo gioiello una coppia anziana o una persona anziana single che apprezza una casa storica speciale.
L'appartamento è perfettamente collegato alla linea del tram 10. Le strutture commerciali sono anche situate nella vicinanza immediata. Le finestre sono ben isolate, in modo che i rumori della strada e del tram sono appena udibili.
L'appartamento offre quanto segue:
Soggiorno luminoso con parquet (trattato di nuovo) e vecchio forno a mattoni
Cucina con bel pavimento in ceramica, nuova area di cottura con nuova copertura, GWM, piano cottura ad induzione, forno, armadi a muro, panca e tavolo (opzionale)
Camera da letto con parquet in quercia nuovo
Bagno spazioso con doccia e vasca da bagno, armadio a specchio e lavabo, armadio a muro per la biancheria
Lavanderia privata con toilette aggiuntiva allo stesso piano
Due compartimenti di cantina se necessario
Accesso a un grande giardino con popolazione di alberi antichi per uso condiviso
Spese aggiuntive (servizi di portineria, elettricità generale, costi di riscaldamento, costi di acqua, ecc.) sono incluse nel canone di locazione, nessuna richiesta di costi di riscaldamento e spese aggiuntive!
La fattoria ha solo due appartamenti, che condividono il giardino. Ci sono anche quattro studi e uffici. La coesistenza permanente e tranquilla nella proprietà, nonché la considerazione e la cura reciproca per l'oggetto, sono importanti per il proprietario.
Si prega di contattare l'amministrazione per le visite: info@octorex.ch.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Octorex GmbH
- N. Inserzione
- 4003382516
- Rif. oggetto
- 3a16b.fissl








