"Ampio appartamento di 4.5 locali al piano terra con area di seduta e due serre"
Ubicazione
Zelglistrasse 7, 5622 WaltenschwilTempo di percorrenza
- 28 min.Stazione: Wohlen Oberdorf
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.Schule WaltenschwilSupermercato
10 min.VolgTrasporti pubblici
8 min.Schulhausstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2120.–
- Costi suppl.:
- CHF 230.–
- Affitto:
- CHF 2350.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 118 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo ampio e fresco appartamento di 4.5 locali al 7, Zelglistrasse a Waltenschwil. Con una superficie abitabile di 118 m², questo appartamento al piano terra offre tutto ciò che potreste desiderare – e sarà disponibile dal 1° settembre 2026.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Stanze luminose: L'appartamento è stato completamente ridipinto, e un pavimento in vinile a effetto legno è stato posato in tutte le stanze, creando un'atmosfera di vita calda e fresca. Un pavimento in lastra facile da pulire è stato posato nel soggiorno, nel corridoio, nei bagni e in cucina.
Cucina: Dotata di mobili in legno chiaro. La superficie a pavimento spaziosa offre la possibilità di collocare un piccolo tavolo da pranzo. La cucina ha un accesso diretto a una delle due serre.
Due bagni: Un bagno con doccia, lavabo, armadio a specchio e toilette. Il secondo bagno è in suite con la camera principale con vasca da bagno, doppio lavabo con mobile di base e grande armadio a specchio.
Due serre: Una serra è attaccata alla camera principale e ha un pavimento in erba, questa serra non è riscaldata. La seconda serra ha un accesso attraverso la cucina e anche attraverso il soggiorno. Questa serra luminosa e spaziosa è riscaldata.
Area di seduta confortevole: ideale per ore rilassate all'aperto.
Molto spazio di stoccaggio: L'appartamento ha un ingresso spazioso con un armadio incorporato e un guardaroba. Inoltre, dispone di un Reduit (7 m2) e di un compartimento di cantina privato. Nel Reduit, ci sono collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice, in alternativa, è possibile lavare nella lavanderia comune (3 parti).
Ascensore & garage: L'edificio dispone di un ascensore e di un garage con due posti auto disponibili (affitto CHF 120,00 al mese per posto auto).
Posizione & ambiente:
L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato a Waltenschwil. L'ambiente è adatto ai bambini e ben collegato:
Fermata dell'autobus Schulhausstrasse raggiungibile in circa 8 minuti a piedi
Supermercato Volg in circa 10 minuti a piedi
Scuola Waltenschwil in circa 12 minuti a piedi
L'appartamento è molto tranquillo. Grazie alla sua vicinanza alla Bünz e al parco zoologico, offre una possibilità di rilassamento nella natura a pochi minuti a piedi. Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, la posizione è ideale per le famiglie e le persone che apprezzano la vita in campagna.
Questo appartamento ben curato è stato rinnovato per l'ultima volta nel 2026 e offre un comfort di vita moderno in una comunità idilliaca.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Stefanie Goecking
- N. Inserzione
- 4003390706
- Rif. oggetto
- rfcrh.pkupm



















