"Incantevole appartamento di 3 camere con balcone nel centro storico di Zurigo disponibile immediatamente"
Affitto
Su richiesta
Locali
2.5
Superficie
90 m2
Ubicazione
Augustinergasse 17,, 8001 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Paradeplatz
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Academic GatewayFarmacia
2 min.TopPharm Waldmann ApothekeSupermercato
4 min.CoopTrasporti pubblici
6 min.Sihlstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 90 m2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento eccezionale di 3 camere al rinomato Augustinergasse 17 nel cuore della città vecchia di Zurigo. L'edificio storico del 1812 combina in modo unico il fascino delle epoche passate con il comfort moderno - un vero gioiello nella zona del codice postale molto richiesta 8001.
L'appartamento al 4° piano colpisce per i suoi dettagli caratteristici: travi in legno a vista, pavimenti in legno e un camino in mattoni storico danno alle stanze luminose un'atmosfera unica. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno, e il piccolo balcone invita a sostare.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
Ottima posizione con grandi collegamenti:
L'appartamento al 4° piano colpisce per i suoi dettagli caratteristici: travi in legno a vista, pavimenti in legno e un camino in mattoni storico danno alle stanze luminose un'atmosfera unica. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno, e il piccolo balcone invita a sostare.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
- Ingresso luminoso: Atrio spazioso con pavimento in legno, muri bianchi e travi in legno a vista - un fascino storico fin dal primo passo.
- Soggiorno con camino: Stanza accogliente con pavimento in legno, muri bianchi e un camino in mattoni decorativo nonché una grande finestra con vista.
- Stanze con accesso al balcone: Stanza luminosa con travi in legno a vista e grandi porte che conducono al balcone affascinante.
- Bagno moderno: Progettato in modo intemporale con piastrelle bianche, grande specchio, rubinetti in cromo e un lucernario per la luce naturale.
- Ascensore e parcheggio disponibili.
- Lavatrice disponibile nell'edificio.
- TV via cavo connessa.
- Animali domestici e fumo ammessi.
Ottima posizione con grandi collegamenti:
- Tram Sihlstrasse: 6 minuti a piedi
- Autobus Löwenplatz: 7 minuti a piedi
- Metropolitana/S-Bahn Zurigo Selnau: 8-9 minuti a piedi
- Supermercato Coop: a soli 4 minuti a piedi
- Farmacia TopPharm Waldmann: a soli 2 minuti a piedi
- Traghetto Zurigo Bürkliplatz (lago): 10 minuti
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Leonardo Venturini
- N. Inserzione
- 4003392166
- Rif. oggetto
- flat86273916fox







