"Via laterale accogliente vicino a Spalentor"
Ubicazione
Pilgerstrasse 24, 4055 BaselTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Pilgerstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.ABBA TherapeuticsSupermercato
4 min.AldiScuola
10 min.Primarstufe Isaak IselinTrasporti pubblici
3 min.Hegenheimerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1345.–
- Costi suppl.:
- CHF 220.–
- Affitto:
- CHF 1565.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 16.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 64 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2005
- Anno di costruzione:
- 1958
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Documento (1)
Descrizione
In una via laterale accogliente e tranquilla del popolare quartiere residenziale di Am Ring a Basilea, affittiamo questo appartamento di 2,5 locali ben curato al 2° piano (senza ascensore). La Pilgerstrasse convince con il suo collegamento perfetto tra la vicinanza alla città e l'atmosfera di vita rilassata.
I punti di forza dell'appartamento:
- Atmosfera di vita: Stanze luminose con parquet sigillato.
- Culineria: Cucina moderna a vista con piano di cottura in vetroceramica, nuovo lavastoviglie e zona pranzo.
- Comfort: Bagno con sua propria connessione di lavatrice (in aggiunta alla lavanderia comune e alla stanza di asciugatura al piano terra).
- Aree esterne: Balcone accogliente con vista sul cortile interno verde.
- Locale aggiuntivo: Un locale di deposito per biciclette sicuro è disponibile al piano terra.
Infrastruttura di prima classe? Tutto nelle vicinanze:
Il quartiere di Am Ring impressiona per le sue brevi distanze e la sua alta qualità della vita:
- Ottima connessione: Le fermate di Pilgerstrasse e Hegenheimerstrasse sono a pochi passi. Il centro città (Spalenberg/Marktplatz) è raggiungibile in 10 minuti a piedi o con il tram.
- Forniture locali: Vari rivenditori, negozi di quartiere e caffè popolari caratterizzano l'ambiente animato.
- Aree verdi: Il bel giardino botanico e il vasto parco di Kannenfeld offrono uno spazio di relax nel quartiere.
- Parcheggio: Una cassa di garage può essere affittata separatamente se disponibile.
Visita desiderata?
Siamo lieti del vostro contatto tramite il modulo online.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
- N. Inserzione
- 4003392835
- Rif. oggetto
- 9020/4025/26-6527













