"Appartamento esclusivo 4.5 locali sul lago con vista lago meravigliosa"
Ubicazione
Boglerenstrasse 2B, 8700 KüsnachtTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Küsnacht Goldbach
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Schulhaus GoldbachSupermercato
12 min.MigrosFarmacia
12 min.Apotheke HotzTrasporti pubblici
5 min.Küsnacht Goldbach
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 7490.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 125 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2009
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento spazioso al 2° piano di un edificio moderno, costruito nel 2009, è stato appena ristrutturato e colpisce con 125 m² di spazio abitativo, posizione eccellente e una vista meravigliosa sul lago di Zurigo e le montagne. Direttamente di fronte alla casa si trova una spiaggia di bagno idillica.
Grazie alle grandi facciate di finestre, la luce del giorno inonda tutte le stanze – in estate, l'appartamento gode di molta luce solare, e grazie alla posizione tranquilla, è garantito un soggiorno rilassante.
L'appartamento offre:
Soggiorno luminoso: Spazioso soggiorno e zona pranzo – con viste pittoresche su alberi e acqua.
Cucina moderna di alta qualità: Forno a induzione, cuocitrice a vapore e forno, bar moderno per la ricezione degli ospiti, vista sul lago durante la cucina.
3 camere luminose: due con armadi a muro, una con bagno en-suite con vasca da bagno
Due bagni moderni: uno con vasca da bagno, uno con grande doccia in vetro
Giardino d'inverno/balcone: Ideale per rilassarsi e godere della vista, la vetrata scorrevole trasforma il balcone in una stanza chiusa e protetta dal tempo
Lavanderia privata: nel seminterrato, una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice è a disposizione
Compartimento del seminterrato: oltre alla lavanderia climatizzata con spazio di stoccaggio, un compartimento del seminterrato (rifugio) è anche disponibile
Posto auto: uno o, se desiderato, due posti auto possono essere affittati nel garage sotterraneo
Posizione: Küsnacht è situata in modo idillico sul lago di Zurigo e offre un'infrastruttura eccellente. La stazione Küsnacht Goldbach è a meno di 5 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Boglerenstrasse è a 10 minuti a piedi. Il molo Küsnacht ZH (Lago) è a 10 minuti a piedi – il lago è proprio di fronte alla casa. La scuola Goldbach è a 5 minuti a piedi, e un Migros, Coop così come la farmacia Hotz sono a circa 12 minuti a piedi.
Questo appartamento eccezionale combina un soggiorno moderno con una posizione lacustre da sogno e è disponibile dal 1° settembre.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003394371
- Rif. oggetto
- w5te2.mg6tc










