"Appartamento di 4.5 locali a Lavigny"
Ubicazione
1175 LavignyCosti
- Affitto:
- CHF 1800.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 80 m2
Caratteristiche e complementi
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
In affitto dal 1° ottobre 2026, appartamento di 4,5 locali (80m²) nel pittoresco villaggio di Lavigny (Vaud). Situato al secondo piano di un piccolo edificio con quattro appartamenti, l'appartamento è composto da:
Un ingresso
3 locali che possono essere utilizzati come camere da letto, studio o salotto, di cui uno con un camino a legna
Un bagno con vasca da bagno
Una cucina completamente attrezzata aperta su un locale ad uso soggiorno (salotto o sala da pranzo)
Una cantina
Un deposito per la legna
Un posto auto incluso nel prezzo
L'appartamento gode di molta luce naturale e di una bella vista sul Lago di Ginevra. Si trova in un quartiere tranquillo e familiare, vicino ai mezzi di trasporto pubblici e a un negozio di generi alimentari.
Affitto - spese e posto auto inclusi: 1800.- CHF
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Alexandre Foucqueteau
- N. Inserzione
- 4003399630
- Rif. oggetto
- ewmxz.h33l9




