• 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (1)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (2)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (3)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (4)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (5)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (6)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (7)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (8)
  • 3.5 ZIMMER IM ZENTRUM VON LUGANO (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta TG Real Estate per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10

"3.5 LOCALI IN CENTRO LUGANO"

Affitto
CHF 2350.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
3.5
Superficie
110 m2

Ubicazione

Via Carlo Maderno, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

  • 15 min.Stazione: Lugano

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.San Luca
  • Scuola

    5 min.SUPSI Dipartimento tecnologie innovative ISEA
  • Supermercato

    5 min.Frutor
  • Trasporti pubblici

    2 min.Autosilo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 2350.–
Affitto:
CHF 2350.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
3
Numero di piani:
6
Superficie:
110 m2

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Lavatrice

  • Parcheggio

  • Garage

Descrizione

3.5 LOCALI IN CENTRO LUGANO

A pochi minuti a piedi dal centro di Lugano, in una moderna residenza, proponiamo in locazione un elegante appartamento non ammobiliato di 3.5 locali, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e vicinanza ai servizi. Situato al terzo piano, l’immobile offre circa 120 mq (110 mq abitabili) ben distribuiti.

L'ingresso è dotato di armadi a muro e colonna lavasciuga.

La zona giorno si distingue per ampiezza e luminosità, con cucina a vista e accesso a due balconi ben esposti, perfetti per godere della luce naturale durante tutta la giornata.

La zona notte comprende una camera padronale con bagno dedicato dotato di vasca idromassaggio e bidet, una seconda camera con ampia armadiatura e un ulteriore bagno finestrato con doccia.

Il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantisce un elevato comfort abitativo in ogni stagione.

Un posto auto in autorimessa è incluso nella locazione. Disponibile da subito.

Animali di piccola taglia ammessi.

Condizioni di locazione:

Pigione mensile: CHF 2’350.– (posto auto incluso)

Acconto spese: CHF 350.–

Durata minima del contratto: 2 anni

Cauzione di 3 mensilità su conto bancario.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

TG Real Estate
TG Real Estate
Via Besso 57
6900Lugano

Contatto

Stephanie Lipmann

N. Inserzione
4003401160
Rif. oggetto
1335
TG Real Estate
Inserzionista
TG Real Estate

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi