"Appartamento di 2 camere luminoso con balcone su Eugen-Huber-Strasse a Zurigo"
Ubicazione
Eugen-Huber-Strasse 56, 8048 ZürichTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Bachmattstrasse
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.DennerScuola
5 min.Schule DachslernstrasseFarmacia
8 min.Apotheke Altstetten AA1Trasporti pubblici
5 min.Schulhaus Buchlern
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2027.–
- Costi suppl.:
- CHF 123.–
- Affitto:
- CHF 2150.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 87 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento di 2 camere affascinante al 2° piano di un edificio in mattoni ben mantenuto sulla strada Eugen-Huber 56 nel distretto urbano 9 di Zurigo (8048). L'appartamento colpisce per il suo carattere luminoso e accogliente e è disponibile dal 1 dicembre 2026.
L'appartamento offre:
Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Spazioso ambiente di vita con pavimento in legno, ampie finestre con tende, divano confortevole e zona pranzo – ideale per rilassarsi e godersi.
Camera da letto: Progettazione minimalista e tranquilla, con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e un armadio.
Cucina moderna: Equipaggiata in modo funzionale con armadietti bianchi, pavimento in piastrelle nero e bianco, forno e piccola zona pranzo con tavolo e sedie.
Bagno moderno: Con piastrelle bianche, vasca da bagno, doccia, toilette e lavandino.
Balcone: Area esterna confortevole con tavolo e sedie in legno – perfetta per i giorni soleggiati.
Garage: Un posto auto può essere richiesto.
Corridoio luminoso: Con pavimento in legno chiaro e muri bianchi, che apre in modo elegante l'appartamento.
Posizione e dintorni:
L'appartamento beneficia di una posizione tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenziosa. In estate, potete godere di molta luce del sole, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. I dintorni offrono tutte le comodità importanti della vita quotidiana:
Trasporti pubblici: Fermata dell'autobus "Schulhaus Buchlern" a soli 5 minuti a piedi; piattaforma "Bachmattstrasse" a 8 minuti; fermata del tram "Micafil" a 13 minuti.
Negozio: Supermercato Denner a 7 minuti a piedi.
Salute: Farmacia Apotheke Altstetten AA1 a 8 minuti.
Istruzione: Scuola Schule Dachslernstrasse a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.
Questo appartamento adatto ai bambini in un edificio in mattoni ben mantenuto con un giardino anteriore progettato in modo piacevole è una scelta eccellente per le coppie, i single o le piccole famiglie che apprezzano una posizione tranquilla e ben collegata a Zurigo.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Saba Kellner
- N. Inserzione
- 4003402365
- Rif. oggetto
- bpz2b.6fsus






