"Appartamento Maisonette"
Ubicazione
Hauptstrasse 42, 8750 GlarusTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Glarus
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
2 min.Bildungszentrum Gesundheit & Soziales GlarusFarmacia
4 min.Apotheke GlarusTrasporti pubblici
2 min.Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1900.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2200.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 7
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 214 m2
- Altezza dei locali:
- 2.65 m
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1870
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Vista montagne
Garage
Documento (0)
Descrizione
Stai cercando un appartamento spazioso in una posizione centrale? Questo attraente appartamento maisonette di 7 locali si trova nel cuore di Glarus e offre uno spazio di vita eccezionalmente ampio su due livelli per un comfort e uno stile di vita urbano.
L'ingresso spazioso al 1° piano copre circa 29 m² e forma il centro invitante del livello di vita inferiore. A ovest si trova il soggiorno di circa 35,6 m². Un caminetto offre un'atmosfera accogliente, specialmente durante i mesi più freddi.
La cucina spaziosa con circa 17,4 m² offre molto spazio per la cucina e i pasti in comune. Da qui, si può accedere direttamente alla terrazza impressionante di circa 80 m². Questa zona esterna privata eccezionalmente spaziosa invita a soggiornare e a godersi il centro di Glarus. Un'altra stanza di circa 11 m² e un bagno separato completano questo piano.
Attraverso la scala a chiocciola interna, si raggiunge il 2° piano. Qui si trovano 4 stanze con armadi a muro pratici. Le stanze possono essere utilizzate in modo versatile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o studi.
Per un comfort di vita aggiuntivo, due bagni sono disponibili a questo piano. Uno è dotato di vasca da bagno, water e doppio lavabo, l'altro di doccia, water e lavabo. Un ulteriore locale di deposito nel tetto offre uno spazio di deposito pratico.
La proprietà è stata ristrutturata in modo globale nel 1982/83. Sono state create tre unità abitative e un locale commerciale. Da allora, l'edificio è stato mantenuto e ristrutturato in modo continuo e si presenta oggi in uno stato molto curato.
La posizione centrale convince con distanze corte e un'infrastruttura eccellente. I negozi, la gastronomia, le banche, l'ufficio postale, le strutture mediche e l'offerta culturale diversificata di Glarus si trovano praticamente davanti alla porta e possono essere facilmente raggiunti a piedi.
Anche la connessione ai trasporti pubblici è eccellente. La stazione ferroviaria di Glarus è a pochi minuti a piedi e offre collegamenti diretti regolari con Zurigo. I parcheggi pubblici nella zona blu sono disponibili direttamente davanti all'edificio e nei dintorni.
Su richiesta, un garage singolo o un posto auto può essere affittato per 150,00 CHF al mese.
Con sette locali, spazi di vita e di svago spaziosi, due bagni e una terrazza di circa 80 m², questo appartamento maisonette offre un'offerta di spazio eccezionale in una posizione centrale. La combinazione di molto spazio, distanze corte e la vicinanza immediata ai negozi, alla gastronomia e ai trasporti pubblici lo rende un appartamento attraente nel cuore di Glarus.
Convincevi dei vantaggi di questo appartamento speciale. Saremmo felici di mostrarvi i locali nel contesto di una visita personale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Thomas Becker
- N. Inserzione
- 4003404373
- Rif. oggetto
- 260204.M.1











