"Camera singola in affitto nel centro di Losanna"
Ubicazione
Rue Docteur César-Roux 9, 1005 LausanneTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: CHUV
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Collège de la BarreFarmacia
5 min.Pharmacie du rocherSupermercato
5 min.La Tienda de la EsquinaTrasporti pubblici
4 min.Tunnel
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 760.–
- Affitto:
- CHF 760.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 12 m2
Documento (0)
Descrizione
Situata in modo ideale nel cuore di Losanna, questa camera si trova in un appartamento condiviso di 8 camere, ognuna affittata individualmente. La sua posizione privilegiata consente di godere appieno della vita urbana, beneficiando allo stesso tempo di un ambiente piacevole e pratico nella vita quotidiana.
A pochi passi da negozi, ristoranti, trasporti pubblici e tutte le comodità, questo alloggio offre un eccellente equilibrio tra comfort, accessibilità e qualità della vita.
Sia che siate studenti, tirocinanti o giovani professionisti, questa camera rappresenta una soluzione abitativa ideale: funzionale, accessibile e perfettamente adatta a coloro che desiderano vivere nel centro di Losanna, condividendo un appartamento conviviale.
Gli spazi comuni sono i seguenti:
- Una cucina attrezzata
- Stanze da bagno
- Servizi igienici separati
L'alloggio non dispone di cantina.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Julie De Franceschi
Inserzionista
Contatto
Julie De Franceschi
- N. Inserzione
- 4003404618
- Rif. oggetto
- 10085.01.0662






