• Monolocale completamente arredato a Paradiso  minimo 1 mese (1)
  • Monolocale completamente arredato a Paradiso  minimo 1 mese (2)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Jamie per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 3

"Monolocale completamente arredato a Paradiso minimo 1 mese"

Affitto
CHF 1100.–
Locali
1
Superficie
17 m2

Ubicazione

Via Calprino 9, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Paradiso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Scuole comunali
  • Supermercato

    6 min.Migros
  • Farmacia

    8 min.Nuova Europa
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Carzo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 1100.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Superficie:
17 m2

Documento (0)

Descrizione

Disponibile durante la bassa stagione, indicativamente da novembre ad aprile. Durata minima: 1 mese. Date flessibili e da concordare.

Cerchi un piccolo appartamento già pronto per essere abitato per qualche mese, senza dover acquistare mobili o attivare numerose utenze?

A Paradiso proponiamo in affitto il nostro moderno monolocale completamente arredato e attrezzato, ideale per soggiorni temporanei di una o due persone.

Lappartamento, di circa 17 m², è organizzato per sfruttare al meglio ogni spazio. È composto da una zona giorno/notte con letto matrimoniale estraibile, tavolo da pranzo a scomparsa, cucina completamente attrezzata e bagno privato con doccia.

La cucina dispone di piano cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero e tutto il necessario per cucinare autonomamente.

Sono inoltre disponibili Wi-Fi e TV.

La posizione

Il monolocale si trova a Paradiso, in una posizione comoda per raggiungere Lugano e i principali collegamenti.

Nelle immediate vicinanze si trovano fermate dellautobus, la stazione ferroviaria e laccesso allautostrada, rendendo lappartamento particolarmente pratico anche per chi si sposta quotidianamente per lavoro.

Affitto

CHF 1100. al mese

Completamente arredato e pronto per essere abitato.

Possibilità di parcheggio.

Soggiorno minimo: 1 mese.

Disponibilità indicativa da novembre ad aprile, con possibilità di concordare periodi diversi in base alle esigenze.

La soluzione è particolarmente adatta a chi cerca un alloggio temporaneo per motivi di lavoro, studio, trasferimento o semplicemente per un periodo di permanenza in Ticino senza impegnarsi in un contratto di locazione a lungo termine.

Per informazioni, disponibilità e condizioni, contattatemi indicando periodo desiderato e numero di persone.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003406990
Rif. oggetto
82537641

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi