"Primo affitto dopo ristrutturazione totale – appartamenti 2.5 locali a Reinach (AG)"
Ubicazione
Hauptstrasse 27, 5734 ReinachTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Reinach Mitte
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.CoopFarmacia
3 min.Central ApothekeScuola
2 min.PfrundmattTrasporti pubblici
< 1 min.Saalbau
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1545.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 49 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situato in un'area centrale su Hauptstrasse 27 a 5734 Reinach, 5 appartamenti moderni 2.5 locali con spazi abitativi di circa 51 a 58 m² sono in corso di costruzione nell'ambito di una ristrutturazione completa.
Gli appartamenti saranno finiti di alta qualità e offriranno un comfort di vita moderno per single, coppie o pendolari. A seconda dell'appartamento, gli oggetti dispongono di una loggia spaziosa o convincono con un piano di attico particolarmente attraente.
Punti salienti degli appartamenti
Primo affitto dopo ristrutturazione
Spazi abitativi di circa 51 a 58 m²
Cucina integrata moderna con lavastoviglie, forno e piano di cottura in vetroceramica
Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento
Soggiorni luminosi e accoglienti
Bagno moderno con finiture di alta qualità
Pavimenti nuovi e design interno moderno
2 dei 5 appartamenti dispongono di una loggia spaziosa
Posti auto esterni possono essere noleggiati separatamente.
Compartimento di cantina incluso
La proprietà è situata in un'area centrale con negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico nelle immediate vicinanze.
Al piano terra della proprietà, c'è un negozio di abbigliamento, un ristorante tailandese e un altro ristorante, creando un ambiente vivace.
Affitti
Gli affitti lordi variano a seconda dell'appartamento e dell'attrezzatura tra CHF 1'545.– e CHF 1'595.– al mese.
Disponibilità
Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati dal 1 ottobre 2026. A causa della ristrutturazione in corso, le date di occupazione possono essere leggermente ritardate a seconda dei progressi dei lavori di costruzione.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta di contatto oggi e informarti sullo stato attuale dei lavori di costruzione e sulle possibilità di visita future.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Lauret Popaj
- N. Inserzione
- 4003407891
- Rif. oggetto
- 2030k.74c65





