"Primo affitto: Appartamento moderno 3,5 locali nuovo con loggia"
Ubicazione
Ritzletenweg 1b, 5070 FrickTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Frick
Informazioni sui dintorni
Farmacia
9 min.Storchen ApothekeScuola
14 min.Primar- und Sekundarschulen FrickSupermercato
10 min.MigrosTrasporti pubblici
9 min.Frick Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2090.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2340.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 98 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Nella nuova costruzione Lammet a Frick, un appartamento moderno 3,5 locali nuovo con 98 m² di spazio abitativo vi aspetta. L'appartamento è situato al 2° piano e è disponibile per occupazione dal 1° novembre 2026 o secondo accordo.
L'ampio spazio abitativo offre accesso diretto alla loggia di 15 m² e colpisce per la sua grande luminosità. Le finestre dal pavimento al soffitto e le piastrelle di ceramica di alta qualità nel formato 60 × 60 cm danno allo spazio abitativo un aspetto moderno ed elegante. La loggia è anch'essa equipaggiata con piastrelle di ceramica nello stesso formato.
La cucina moderna dispone di un'isola di cottura, di un campo di cottura BORA e di elettrodomestici Electrolux. I faretti recessi assicurano un'illuminazione gradevole. Dalla sala da pranzo, si apre una bella vista sul Frickberg attraverso le finestre dal pavimento al soffitto. Nell'ingresso, un ampio armadio a muro offre uno spazio di stoccaggio pratico.
La camera principale ha accesso diretto alla doccia. La stanza aggiuntiva può essere utilizzata come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio. Entrambe le stanze sono equipaggiate con un rivestimento del pavimento in vinile a bassa manutenzione in ottica quercia, che dà alle stanze un'atmosfera calda.
L'appartamento dispone di due bagni con vasca da bagno e doccia a l'italiana. Entrambi i bagni sono equipaggiati con mobili da bagno. Nella lavanderia separata, c'è una torre di lavaggio privata, la tecnologia della casa e uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.
Le persiane elettriche, il riscaldamento a pavimento regolabile individualmente per stanza, la climatizzazione a soffitto e una connessione in fibra ottica offrono un comfort di vita moderno. L'appartamento comprende anche un vano di cantina di 8,79 m² con sua presa.
La costruzione Lammet rappresenta un'abitazione moderna e di alta qualità in un complesso residenziale pianificato con cura. Le linee chiare, la progettazione moderna e gli spazi verdi spaziosi, le aree di svago e le aree di gioco creano un ambiente di vita gradevole.
Condizioni di locazione
Affitto netto: CHF 2'090.- al mese
Spese aggiuntive: CHF 250.- al mese, pagamento anticipato
Posti auto: CHF 130.- al posto auto e al mese, due disponibili
La durata di locazione minima è di due anni.
Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per una visita.
Nota: Tutte le foto sono foto di esempio di un appartamento comparabile. L'appartamento offerto è attualmente ancora in costruzione.
I punti più importanti in breve- Anno di costruzione 2026
- Appartamento 3,5 locali
- 98m2 di spazio abitativo netto
- Occupazione 01.11.2026
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Frank Kranich
- N. Inserzione
- 4003413767
- Rif. oggetto
- B1.21








