"Luminoso appartamento di 3.5 locali in affitto a Lugano – Via Berna"
Ubicazione
Via Berna, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Lugano
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Farmacia Amavita GianellaScuola
6 min.Commercio di MassagnoSupermercato
6 min.MigrosTrasporti pubblici
4 min.Via Ginevra
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 700.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di una studentessa o lavoratrice per subaffittare una stanza nell’appartamento in cui abito a Lugano in via Berna.
L’appartamento si trova in zona centrale, molto comoda e ben servita dai mezzi pubblici.
L’appartamento dispone di due stanze private, bagno con lavatrice, salotto con divano letto, cucina abitabile e terrazzino.
Con me abita anche Margot, la mia setter di 4 anni, molto affettuosa.
La persona che sto cercando è solare, empatica, attenta alla condivisione di spazi comuni e, naturalmente, amante degli animali.
L’affitto mensile per la stanza è di 700 Fr. + spese ed è disponibile dal 1 settembre o data da convenire.
Se siete interessati non esitate e contattarmi. È molto gradita una piccola presentazione introduttiva.
A presto!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003414277
- Rif. oggetto
- xpq4l.1u9hy



