• Wohn-/Esszimmer
  • Cheminée
  • Aussicht Balkon
  • Aussicht von Balkon
  • Entrée
  • Küche
  • Badezimmer mit Badewanne und Dusche
  • Empty room with wooden flooring, large window, radiator, and glass door leading to another room.
  • Aussenansicht Haus
  • Wohn-/Esszimmer
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11

"Appartamento soleggiato con vista sul lago"

Affitto
CHF 3400.–
Locali
3.5
Superficie
90 m2

Ubicazione

Alte Landstrasse, 8700 Küsnacht

Tempo di percorrenza

  • 10 min.Stazione: Küsnacht Goldbach

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Schulhaus Goldbach
  • Supermercato

    14 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    2 min.Goldbacherstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 3400.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
90 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Noi affittiamo a Küsnacht, in una posizione attraente del quartiere di Goldbach, un appartamento soleggiato di 3 locali e mezzo al 1° piano con vista sul lago.

Descrizione dell'appartamento

  • La proprietà è stata recentemente ristrutturata e rinfrescata all'esterno.

  • Tutte le stanze hanno un parquet, altrimenti pavimenti in granito; soggiorno/pranzo con balcone; camino a tunnel confortevole; pranzo con passavivande verso la cucina (anch'essa con balcone); bagno elegante (vasca da bagno e doccia separata) con toilette separata (con finestre); armadio a muro; compartimento cantina.

  • Lavanderia con asciugatrice (utilizzo flessibile).

  • Collegamenti di trasporto pubblico ottimali (città, aeroporto). La fermata dell'autobus "Goldbacherstrasse" è a soli un minuto. La foresta e il lago sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Ulteriori informazioni

  • L'appartamento è adatto per 1-2 persone. Viene data grande importanza a una locazione piacevole e rispettosa.

  • L'affitto mensile è di 3.400 CHF netto, compresi i costi accessori. Viene addebitato un acconto mensile di 150 CHF per il riscaldamento/acqua calda. La bolletta definitiva viene emessa una volta all'anno sulla base del consumo reale. Deposito di garanzia: 3 mesi di affitto.

  • Un garage con accesso diretto alla casa può essere affittato per 190 CHF al mese supplementari.

  • Le visite saranno effettuate il 29 agosto 2026, 30 agosto 2026, 4 settembre 2026 e 5 settembre 2026, su appuntamento. Disponibile per occupazione dal 1° ottobre 2026 o su accordo.

Ci piacerebbe sentirci da voi.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003414961
Rif. oggetto
stse4.19s1p

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi