"Appartamento affascinante di 2 locali al piano terra a Rorbas – disponibile immediatamente"
Ubicazione
Tössstrasse 2, 8427 RorbasTempo di percorrenza
- 25 min.Stazione: Embrach-Rorbas
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.VolgScuola
7 min.Schulanlage RorbasTrasporti pubblici
7 min.Breite
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 990.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1190.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 35 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Appartamento affascinante di 2 locali direttamente sul Töss a Rorbas
Possibilità di visita :
Domenica 30 agosto 2026, 16 - 17.30
1 settembre 2026, 18 - 19.30
Al Tösstrasse 2 a Rorbas, affittiamo un appartamento accogliente di 2 locali di circa 35 m² di superficie abitabile in una zona tranquilla e naturale, disponibile immediatamente o su accordo.
L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato. Le pareti, i soffitti e le porte sono stati ridipinti, e un novo pavimento è stato posato nella camera da letto.
Un vantaggio particolare è la posizione direttamente sul Töss. Gli ambienti verdi e la vicinanza all'acqua invitano a fare passeggiate e a godere di momenti di relax all'aperto. Direttamente davanti alla porta di casa, uno spazio esterno per uso privato è disponibile, dove una piccola tavola con due sedie può essere posizionata.
Posizione e ambiente
L'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo con vista sulla verde campagna. I negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus Rorbas, Dorfplatz è a circa 7 minuti a piedi, e il complesso scolastico di Rorbas è anch'esso a distanza di cammino.
Vantaggi aggiuntivi
Posizione tranquilla e naturale direttamente sul Töss
Piccolo spazio esterno per uso privato
Accesso per persone con disabilità
Animali domestici ammessi
Compartimento di cantina disponibile
Lavanderia per uso condiviso
Posto auto esterno disponibile
Condizioni di affitto
Affitto netto : CHF 990.– al mese
Spese aggiuntive : CHF 200.– al mese
Posto auto esterno : CHF 50.– al mese
Disponibilità : immediatamente o su accordo
Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere il vostro contatto e saremmo felici di mostrarvi l'appartamento di persona.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Andrea Bosshard
- N. Inserzione
- 4003417760
- Rif. oggetto
- qnkba.x7r66





