• PÂQUIS - SUPERBE APPARTEMENT 4 PIÈCES MEUBLÉ (1)
  • PÂQUIS - SUPERBE APPARTEMENT 4 PIÈCES MEUBLÉ (2)
  • PÂQUIS - SUPERBE APPARTEMENT 4 PIÈCES MEUBLÉ (3)
  • PÂQUIS - SUPERBE APPARTEMENT 4 PIÈCES MEUBLÉ (4)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ARC PROPERTIES SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5

"PÂQUIS - SUPERBO APPARTAMENTO ARREDATO DI 4 LOCALI"

Affitto
CHF 3450.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
4
Superficie
75 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1201 Genève

Costi

Affitto netto:
CHF 3450.–
Affitto:
CHF 3450.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
4
Piano:
3
Numero di piani:
6
Superficie:
75 m2

Documento (0)

Descrizione

Situato nel cuore di Pâquis, sulla Place de la Navigation e a pochi passi dal lago, questo appartamento arredato di 4 locali beneficia di una posizione privilegiata, in un quartiere vivace e ricercato. Si trova in un splendido edificio di carattere risalente al principio del XIX secolo e seduce con il suo antico fascino, la sua bella altezza del soffitto, i suoi pavimenti in parquet d'epoca nonché le sue finestre adornate di legno e ferro battuto.

L'appartamento si apre su un ingresso che conduce a uno spazio di vita piacevole composto da una cucina moderna e da un soggiorno. Un bagno per gli ospiti con lavabo completa questa parte dell'appartamento.
La zona notte comprende due camere da letto con armadi a muro nonché un grande bagno che integra uno spazio lavanderia.

Una cantina completa questo immobile.

Un appartamento di carattere che combina il fascino dell'antico, il comfort e la posizione privilegiata a pochi passi dalle rive del lago di Ginevra.

Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condizioni di locazione:
Provisione d'agenzia: 1 mese di affitto, dovuta alla firma del contratto.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Morgan Pelas

Inserzionista

ARC PROPERTIES SA
ARC PROPERTIES SA
Rte d?Hermance 1
1222Vésenaz
N. Inserzione
4003420012
Rif. oggetto
LOC-1201-3400
ARC PROPERTIES SA
Inserzionista
ARC PROPERTIES SA

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi