"Prairie 2 - Appartamento di 4.5 locali al 4° piano"
Ubicazione
Allée Charles-Edouard-Guillaume 15, 1723 MarlyTempo di percorrenza
- 52 min.Stazione: Fribourg/Freiburg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.DennerFarmacia
10 min.BenuScuola
7 min.École primaire de Marly CitéTrasporti pubblici
3 min.Marly
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2120.–
- Costi suppl.:
- CHF 260.–
- Affitto:
- CHF 2380.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 98 m2
- Superficie utile:
- 104 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (4)
Descrizione
Vi offriamo in affitto, immediatamente o dopo accordo, questo appartamento di 4.5 locali al 4° piano nel fabbricato H di Prairie 2 a Marly. Si compone di:
- Entrata con armadio a muro
- Locale di deposito di circa 4 m2
- Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta
- Soggiorno spazioso e luminoso
- Balcone coperto di 13 m2 con orientamento nord-est
- Camera da letto principale di circa 19 m2 con bagno annesso e lavatrice
- Camera di più di 14 m2 + camera di più di 11 m2
- Doccia
- Cantina con presa
Affitto mensile: CHF 2'120.00 + CHF 260.00 di deposito per spese accessorie
Possibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare un secondo posto auto.
L'appartamento si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità.
Prairie 2 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.
La linea di autobus n. 8 collega l'eco-quartiere a Friburgo e va anche a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.
Se siete interessati, non esitate a contattarci per fissare un appuntamento nel nostro ufficio di locazione per studiare insieme i vari piani e poi visitare gli appartamenti selezionati.
Puoi anche consultare tutti gli appartamenti disponibili sul sito web dedicato a questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Service Location
- N. Inserzione
- 4003420263
- Rif. oggetto
- Prairie 2 - Bâtiment H - H-41









