"Esclusivo loft ammobiliato a due passi dall'Università a Lugano"
Ubicazione
Via Beltramina 4, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Lugano
Informazioni sui dintorni
Farmacia
1 min.Sun StoreSupermercato
2 min.CoopScuola
6 min.Via Giovanni FerriTrasporti pubblici
< 1 min.Vignola
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1850.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 2150.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 1
- Qtà docce:
- 1
- Superficie:
- 80 m2
- Superficie terreno:
- 20 m2
Documento (0)
Descrizione
Esclusivo loft arredato di 2.5 locali con terrazza coperta a Lugano
Moderno loft completamente arredato di circa 80 m² con terrazza coperta di 20 m², inserito in un’elegante residenza contemporanea del 2011.
In una posizione privilegiata a Lugano, proponiamo in affitto un raffinato loft di 2.5 locali, ideale per chi ricerca un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere, caratterizzata da ampi spazi e da un’atmosfera contemporanea.
L’ingresso conduce alla spaziosa zona living, vero fulcro dell’abitazione, dove le grandi vetrate regalano una piacevole luminosità naturale e amplificano la percezione degli spazi. La pavimentazione in parquet e l’illuminazione con eleganti faretti a spot conferiscono agli ambienti un carattere sofisticato e moderno.
Un particolare elemento distintivo è rappresentato dalla terrazza coperta di circa 20 m², direttamente collegata alla zona giorno. Un ambiente esterno riservato e piacevole, ideale per rilassarsi, leggere o trascorrere momenti conviviali in ogni stagione.
La cucina open space, dal design moderno e lineare, è perfettamente integrata nella zona living ed è completamente accessoriata, offrendo una soluzione elegante e funzionale.
La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale dotata di pratiche armadiature. Completa la zona privata un elegante bagno con vasca, pensato per offrire comfort e relax.
La proprietà è completata da una cantina privata e dall’accesso alla lavanderia condominiale.
Una proposta abitativa particolarmente interessante per professionisti, executive o coppie alla ricerca di un loft arredato di qualità a Lugano, in una residenza moderna e con un piacevole spazio esterno.
Punti di forza
· Loft moderno di 2.5 locali
· Circa 80 m² di superficie
· Completamente arredato
· Residenza moderna del 2011
· Terrazza coperta di circa 20 m²
· Ampie vetrate e ottima luminosità
· Elegante pavimentazione in parquet
· Illuminazione con faretti a spot
· Cucina open space moderna e accessoriata
· Camera matrimoniale con armadiature
· Bagno completo con vasca
· Cantina privata
· Lavanderia condominiale
· Animali ammessi
Condizioni di locazione
Pigione mensile: CHF 1’800.–
Spese forfait: CHF 200.–
Posto auto interno in autorimessa: CHF 150.–
Disponibilità: dal 1° ottobre 2026
Animali: ammessi
Per informazioni e visite contattare
Georgiana Parravicini Eaton
078 687 80 97
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Georgiana Parravicini Eaton
- N. Inserzione
- 4003427395
- Rif. oggetto
- 1872762







