• A multi-story residential building with balconies and windows, located on a narrow street with parked cars and bicycles.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Parcheggio aperto a Zurigo"

Affitto
CHF 190.–
Plus

Ubicazione

Agnesstrasse 5, 8004 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Zypressenstrasse

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Sihlfeld Apotheke Drogerie
  • Supermercato

    2 min.ZIO Ludi
  • Scuola

    3 min.firstfloor Gestaltungsschule
  • Trasporti pubblici

    2 min.Zypressenstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 190.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio all'aperto

Documento (0)

Descrizione

Parcheggio aperto per 3 mesi in subaffitto, all'Agnesstrasse 5, 8004 Zurigo, 2° PP a sinistra, subito dopo la macchina bianca nella foto allegata.

Disponibile immediatamente!

Si prega di contattarmi via email o Whatsapp.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003428405
Rif. oggetto
ws2cp.n3csr

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi