• Hochwertige 2.5 Zimmer-Mietwohnung im sonnigen Mettauertal (1)
  • Hochwertige 2.5 Zimmer-Mietwohnung im sonnigen Mettauertal (2)
  • Hochwertige 2.5 Zimmer-Mietwohnung im sonnigen Mettauertal (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RE/MAX Immobilien in Brugg per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4

"Appartamento in affitto di 2,5 locali di alta qualità nella valle soleggiata di Mettau"

Affitto
CHF 1310.–
Locali
2.5
Superficie
64 m2

Costi

Affitto netto:
CHF 1130.–
Costi suppl.:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 1310.–

Informazioni principali

Disponibilità:
29.09.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
1
Superficie:
64 m2
Anno di costruzione:
2016

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Cerchi un appartamento eccezionale con un comfort elevato e finiture di alta qualità? Allora questo appartamento di 2,5 locali nella valle soleggiata di Fricktal potrebbe essere quello che fa per te.

Appartamento
64 m² di spazio abitabile, 1° piano (nessun ascensore), ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina con accesso diretto al balcone, design interno di alta qualità con pavimenti e parquet nella camera, bagno con vasca e doccia, lavatrice/asciugatrice e ventilazione di comfort nel réduit, tende elettriche, armadio incorporato con cabina, proprio locale di cantina nel seminterrato.

Programma di locali
- Ingresso 12,0 m²
- Cucina/Sala da pranzo/Soggiorno 27,0 m²
- Balcone 9,5 m²
- Réduit 4,0 m²
- Bagno 6,5 m²
- Camera 14,5 m²
- Balcone 9,5 m²

- Locale di cantina nel seminterrato 9,0 m²

Finiture e stato
L'appartamento secondo gli standard Minergie è stato completato nel 2016 e si presenta in buone condizioni. Si caratterizza per un design interno luminoso e elegante con uno standard di condominio di alta qualità. La casa di 4 parti si trova in una posizione soleggiata e tranquilla con una bella vista sulla campagna, vicino ai negozi e alla zona di svago.

Per chi l'appartamento è adatto?
L'appartamento è adatto per giovani e giovani di spirito che apprezzano il comfort elevato e il design moderno, ma non vogliono rinunciare alla pace e all'idillio rurale.

Condizioni di affitto mensile
Appartamento netto CHF 1'130.-
1 posto auto nel garage CHF 120.-
Se richiesto: posto auto per motocicletta CHF 30.-
Spese accessorie in anticipo CHF 180.-

Nota: Le foto sono di un appartamento simile.

Interessato? Siamo lieti della tua richiesta.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Marie-Louise Rüetschi

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Brugg
RE/MAX Immobilien in Brugg
Bahnhofplatz 1
5200Brugg AG
N. Inserzione
4003428924
Rif. oggetto
115360003-563

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi