"Appartamento di 3 locali affascinante su Waffenplatzstrasse a Zurigo"
Ubicazione
Waffenplatzstrasse 10, 8002 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Museum Rietberg
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Jüdische Schule NOAMFarmacia
8 min.Amavita Apotheke EngeSupermercato
4 min.LeShukTrasporti pubblici
3 min.Museum Rietberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 3780.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 3980.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Superficie:
- 82 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento luminoso e ben curato di 3 locali di circa 82 m² di spazio abitativo nel quartiere molto richiesto di Enge. Questo appartamento convince con la sua posizione soleggiata e è disponibile immediatamente.
L'appartamento offre:
Spazio abitativo spazioso: 82 m² distribuiti su 3 locali confortevoli (18 m² e più) oltre ad altre stanze. Due locali possono essere collegati.
Cucina: design moderno con apparecchiature pratiche e spaziose (area di cottura, forno a livello alto, frigorifero spazioso con compartimento freezer separato, lavastoviglie, forno a microonde, armadi a muro con molto spazio di stoccaggio).
Balcone: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro proprio spazio esterno sul retro calmo e lontano dalla strada – l'appartamento beneficia di molta luce del sole.
Bagno: design confortevole con vasca da bagno, toilette e finestra; seconda toilette disponibile.
Lavatrice e asciugatrice: Comfort pratico direttamente nell'appartamento.
Ascensore: Accesso comodo all'appartamento.
Posizione e ambiente:
L'appartamento si trova in una posizione calma e soleggiata (zona Tempo 30) – ideale per gli amanti della natura e le persone alla ricerca di relax. L'infrastruttura non lascia nulla a desiderare:
Trasporto pubblico: La fermata del tram e dell'autobus Waffenplatzstrasse si trova proprio all'angolo.
Stazione: La stazione di Zurigo-Enge è facilmente raggiungibile.
Negozio: Il centro commerciale Sihlcity si trova a pochi minuti a piedi; la stazione di Enge con i suoi negozi, che sono aperti tardi la domenica e la sera, si trova anch'essa nelle vicinanze.
Centro città e lago: sono anch'essi vicini e facilmente raggiungibili.
Questo appartamento disponibile immediatamente combina la vita urbana con una qualità di vita residenziale calma nel quartiere molto richiesto di Zurigo 2. Un vero e proprio punto di forza per gli inquilini esigenti che apprezzano il comfort e una posizione di prima scelta.
Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci oggi per pianificare un appuntamento di visita e scoprire l'appartamento presto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003430729
- Rif. oggetto
- 8pq6d.begze





