"Bellissima camera arredata di 25 m² in una grande casa di 270 m²"
Ubicazione
Chemin de Bauloz 24, 1032 Romanel-sur-LausanneTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Romanel-sur-Lausanne
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.DennerFarmacia
7 min.Pharmacie PlusTrasporti pubblici
6 min.Romanel-sur-Lausanne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 1500.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 30.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 270 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 2007
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Parcheggio
Parte di un'abitazione in condivisione
Documento (0)
Descrizione
In affitto, bellissima camera di circa 25 m² in una grande casa di 270 m², condivisa in un co-living con solo due altre camere.
La casa offre volumi molto belli e aree comuni spaziose e completamente attrezzate.
🏡 La casaAl piano terra, troverete:
Un ingresso molto grande con lavatrice e asciugatrice
Un bagno separato
Una cucina grande e aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno
Cucina completamente attrezzata: forno, microonde, lavastoviglie, piano cottura in ceramica, molti armadi, ecc.
Un soggiorno spazioso con divano grande e TV
Internet e canali TV inclusi
Una stufa, particolarmente piacevole durante l'inverno
Un balcone con vista su un giardino di circa 100 m²
Al piano superiore si trovano le tre camere del co-living.
La camera proposta è di circa 25 m² e offre uno spazio particolarmente confortevole.
Comprende:
Un letto matrimoniale
Un piccolo angolo salotto direttamente nella camera
Un armadio molto grande
Molto spazio e ripostiglio
Grazie alla sua dimensione, la camera consente di godere di uno spazio privato reale, mentre si beneficia delle grandi aree comuni della casa.
È offerto anche un posto auto per 100.-/mese.
✨ Un co-living spazioso e piacevoleCon i suoi 270 m² per sole tre camere, la casa offre uno spazio di vita particolarmente confortevole, lontano dai co-living dove gli spazi sono ristretti.
Ideale per una persona che cerca una bellissima camera spaziosa, una casa completamente attrezzata e un co-living piacevole, mentre mantiene il proprio spazio e intimità.
Ambiente calmo e ben servito: L'appartamento beneficia di una calma notevole, sia di giorno che di notte. La fermata dell'autobus di Romanel-sur-Lausanne è accessibile in soli 6 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria di Romanel-sur-Lausanne in 8 minuti a piedi. Il Denner più vicino si trova a 12 minuti a piedi, e la Pharmacie Plus a soli 7 minuti.
Disponibile dal 30 settembre 2026, questo appartamento arredato rappresenta un'opportunità rara che combina spazio, comfort e serenità in un quartiere residenziale della regione di Losanna. Non perdere questa opportunità eccezionale!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Baptiste Provini
- N. Inserzione
- 4003432123
- Rif. oggetto
- 3g4tf.j0v5y






