"Appartamento affascinante nella zona di svago di Baar"
Ubicazione
Lorzendamm 12, 6340 BaarTempo di percorrenza
- 19 min.Stazione: Baar
Informazioni sui dintorni
Scuola
14 min.SEB SennweidSupermercato
12 min.AldiTrasporti pubblici
5 min.Paradies
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 3250.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 91 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2013
- Anno di costruzione:
- 1996
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento ben curato e tranquillo nella comune molto richiesta di Baar nel cantone di Zug. L'appartamento è disponibile da dicembre – ideale per le famiglie, le coppie o le persone che cercano una casa accogliente.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Natura e tranquillità: Posizione diretta nella zona di svago sulla Lorze
Attrezzatura contemporanea: Cucina semi-aperta con elettrodomestici di marca e pavimenti ben curati
Ambiente esterno spazioso: Giardino spazioso con una casa di giardino per uso condiviso più un piccolo settore di casa di giardino separato
Più che uno spazio di vita: 91 m² di spazio di vita più 24 m² di spazio di utilizzo secondario (stanza di hobby, cantina)
L'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano e può essere facilmente raggiunto tramite le scale (nessun ascensore disponibile).
L'appartamento è stato modernizzato nel 2013 con una nuova cucina semi-aperta con elettrodomestici di marca e un bancone per la colazione, nonché nuovi pavimenti nelle camere da letto. La zona di soggiorno e di ingresso presenta un parquet di alta qualità, le camere da letto sono dotate di laminato, e la cucina e il bagno hanno piastrelle.
Sebbene il balcone sia piccolo, la facciata della finestra nella zona di soggiorno può essere quasi completamente aperta, creando un'atmosfera ariosa, simile a un balcone, con una vista magnifica sul giardino magnificamente curato.
Gli spazi comuni come la lavanderia, la stanza di asciugatura, il locale per biciclette e la casa di giardino sono a disposizione per un uso condiviso.
Vantaggi aggiuntivi:
Gli animali domestici sono benvenuti
Ambiente adatto ai bambini / molti bambini nel vicinato immediato
Posizione tranquilla – piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte
Affitto:
3.000.- di affitto netto
250.- di spese accessorie forfettarie
90.- di posto auto
Appuntamenti di visita: (solo questi, nessun appuntamento individuale possibile)
Lunedì 21 settembre 2026 / 18:00 - 19:30
Martedì 22 settembre 2026 / 18:00 - 19:30
si prega di iscriversi tramite il modulo di contatto
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Ivo Herger
- N. Inserzione
- 4003436137
- Rif. oggetto
- zr377.jauyx
















