"Appartamento accogliente e spazioso di 4,5 locali"
Ubicazione
Wilerstrasse 14, 9545 WängiTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Wängi
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VOLG Metzgerei WängiScuola
9 min.DorfstrasseTrasporti pubblici
4 min.Wängi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1980.–
- Costi suppl.:
- CHF 210.–
- Affitto:
- CHF 2190.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 105 m2
- Anno di costruzione:
- 2023
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Documento (0)
Descrizione
Noleggiamo dal 01.12.2026 in Wilerstrasse 14 a 9545 Wängi un appartamento accogliente e luminoso di 4,5 locali di circa 105 m² di superficie abitabile.
L'appartamento convince con una piacevole disposizione delle stanze e offre molto spazio per le coppie, le famiglie o le persone che desiderano utilizzare una stanza aggiuntiva, ad esempio, come ufficio o camera degli ospiti.
La cucina moderna dispone di sufficiente spazio di stoccaggio e è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui fornello, forno, frigorifero e lavastoviglie. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi offrono un piacevole senso di vita e possono essere arredati in vari modi.
Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili due bagni. Uno è dotato di vasca da bagno, water e lavabo, il secondo dispone di doccia, water e lavabo. Ciò offre all'appartamento un comfort sufficiente anche nella vita quotidiana con più persone.
Il balcone accogliente invita a trascorrere ore rilassanti all'aperto e offre un bello spazio di vita aggiuntivo durante i mesi più caldi.
Pratico è anche il locale lavanderia privato direttamente nell'appartamento. Un armadio a muro o una guardaroba offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. L'appartamento comprende anche un vano di cantina separato.
Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo per 130,00 CHF aggiuntivi al mese.
L'appartamento è disponibile dal 01.12.2026.
Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi l'appartamento di persona.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Sophie Ducret
- N. Inserzione
- 4003436946
- Rif. oggetto
- k2ivn.j7hpg












